Tel: 0376 527400 – Mail: commerciale@ivefer.it

Azienda

Carpenteria metallica - IVEFER

Carpenteria metallica

Chi siamo

La Ivefer è una realtà aziendale consolidata e dinamica, tra i primari operatori Mantovani della lavorazione della lamiera e nella carpenteria metallica in genere.

Fondata nel 2007, ad oggi la Ivefer conta oltre 20 addetti e vanta macchinari per la lavorazione della lamiera di ultima generazione.

Cosa facciamo

Il core business dell’azienda è incentrato sulla produzione di componenti metallici per macchinari industriali, su progetto del cliente. La nostra clientela abituale progetta e commercializza macchinari per: - Estrusione di metalli nobili - Automazione industriale - Packaging Machines - Produzioni seriali di: - Supporti per moduli fotovoltaici -Attrezzature settore florovivaistico. Inoltre la Ivefer nel tempo ha saputo affermarsi anche nel settore della Bioenergia, progettando una propria gamma di generatori di aria calda ad uso cilie ed industriale alimentati a pellet o legna.

Investimenti in corso di realizzazione

La Ivefer azienda giovane, nel corso degli anni ha notevolmente investito sia in capitale umano che in attrezzature. Il nuovo impianto di verniciatura a polveri che ci renderà tra i pochi a svolgere l’interno ciclo di lavorazione all’interno della nostra organizzazione. L’impianto è stato progettato per la verniciatura di particolari di lunghezza massima di 9 mt.

La tecnologia

Disponiamo di macchinari di ultima generazione per la lavorazione della lamiera, tra i principali: - Taglio Laser 4000 kw - 2 Piegatrici (4000 x 220 T—2000 x 40 T) - Fresatrici e seghe CNC Tutto questo ci permette di internalizzare quasi completamente il nostro ciclo produttivo, garantendo precisione, affidabilità e segretezza nell’esecuzione dei vostri progetti.

La qualità

La nostra organizzazione, per incrementare la soddisfazione dei nostri clienti, adotta un sistema di gestione della qualità nel rispetto della normativa Iso 9001:2008 garantito e certificato da TUV Sud. Tutto questo ci ha portato ad avere un tasso di crescita annuo medio del 15%